CHI SIAMO

Siamo un gruppo di persone – professionisti del mondo dello spettacolo, ricercatori, appassionati di teatro, artisti – accomunati dall’amore e dall’interesse per la storia del teatro leggero italiano. Questo progetto – in fieri e, nelle aspettative, con il contributo di chiunque voglia partecipare – vuole creare un archivio di informazioni verificate e documentate su artisti, autori, compositori, compagnie, luoghi e titoli di opere, con il gusto di renderli di pubblica consultazione e utilizzo (la citazione della fonte è comunque gradita).

Abbiamo ragione di credere che tutti i materiali che sono stati raccolti  siano di libero utilizzo. In caso qualcuno dovesse ritenere che così non fosse, o se qualcuno ritenesse di detenere una qualche proprietà o copyright, ce lo segnali e provvederemo subito a rimuovere il documento indicato.

Sin da subito dichiariamo che questo progetto non ha alcuna finalità o scopo di lucro, né di commercializzazione del materiale raccolto.

Tutti coloro che parteciperanno con segnalazioni o contributi di qualsiasi natura a questo progetto verranno elencati in questa pagina, a meno che non chiedano espressamente di non apparire.

Grazie sin d’ora a tutti.

Per contattarci:

info@teatroleggeroitaliano.it

 

Ideatore del progetto www.teatroleggeroitaliano.it è Giorgio Umberto Bozzo – giorgio.bozzo @ me.com

Collaboratori:

Roberto Berlini, Simone Calomino, Francesca Nerozzi, Christian Schmitz, Nicoletta Sipos, Giorgio Zoffoli